Gaeta e le sue bellezze – Racconto video fotografico – Video in 4K

10. Maggio 2018 Notizie 0
Gaeta e le sue bellezze – Racconto video fotografico – Video in 4K

Gaeta e le sue bellezze – Racconto video fotografico – Video in 4K

Gaeta e le sue bellezze, il nuovo video racconto fotografico in alta risoluzione (4K), realizzato per la promozione delle bellezze naturali, paesaggistiche ed architettoniche della perla del Tirreno all’interno della Riviera Pontina.

Questo il nuovo emozionante video realizzato grazie alla collaborazione e sinergia dello staff del portale di Gaeta – Gaeta Medievale e I love Gaeta Fotografando!

La realizzazione del video che racconta con immagini video e fotografiche di impatto, essendo state integralmente realizzate attraverso l’ausilio di un drone, le bellezze di Gaeta, hanno richiesto numerose ore di riprese aeree, rese possibili anche grazie alla collaborazione degli Enti Istituzionali preposti alla tutela ambientale dei luoghi, nonché alle numerose associazioni locali anch’esse fondamentali per lo sviluppo e promozione del territorio.

Gaeta e le sue bellezze, si! Perché solo riprendendo e guardando le bellezze della Città di Gaeta, attraverso nuove prospettive si può avere la conferma delle sue straordinarie potenzialità, e della necessità della condivisione e valorizzazione anche attraverso lavori come questo, realizzato unicamente con il fine di rendere noto a tutti (qualora necessario), la fortuna che hanno le persone che possono goderne giornalmente delle bellezze naturali della nostra amata Città!

All’interno del video sono state riprese le principali località della Città di Gaeta, tra le quali, Gaeta Medievale, il Tempio di San Francesco, la Montagna Spaccata, la Chiesa dell’Annunziata, il Mausoleo L.M.P., il Castello Angioino-Aragonese, la spiaggia di Serapo, il Comune di Gaeta ed altri luoghi caratteristici della Città.

DSF2767-300x200 Gaeta e le sue bellezze - Racconto video fotografico - Video in 4K
Gaeta e le sue bellezze – Racconto video fotografico – Video in 4K

Gaeta e le sue bellezze

Solo attraverso la valorizzazione del proprio territorio ogni cittadino rende giustizia alla propria terra, ai propri valori alle proprie tradizioni, anche quando a volte ne è costretto ad allontanarsi da essa. Ed è proprio nel momento del distacco che l’appartenenza alla propria Città diventa più forte, ed il distacco più doloroso. 

E proprio a queste persone che è dedicato questo lavoro, perché sopratutto loro potranno sentirsi a casa e non esser mai pariti! Perché Gaeta resta indelebile nel cuore!

Buona visione! Si consiglia l’impostazione dei propri dispositivi alla massima risoluzione per apprezzare al meglio il video!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *