#aDayIn500: La città di Gaeta attraverso gli occhi di una vecchia Fiat 500 – *Il Video in 4K*
#aDayIn500: La città di Gaeta attraverso gli occhi di una vecchia Fiat 500
Gaeta e le sue bellezze in un video tutto nuovo nato dall’amicizia e la proficua collaborazione tra lo staff di GaetaMedievale.com e I Love Gaeta Fotografando.
Dopo il grande successo, che già insieme hanno ottenuto pochi mesi fa realizzando un video omaggio allo Sciuscio di Gaeta, con il contributo dello Sciuscio di Baffone, si sono cimentati in questa nuovo progetto in occasione del 500 Day che si svolgerà proprio a Gaeta il prossimo 6 Maggio.
Il video rende merito alla bella macchinina protagonista dell’evento e al denominatore costante che è la città di Gaeta e i suoi angoli più suggestivi.
Grazie alla collaborazione delle Associazioni locali tra cui I Tesori dell’Arte, l’Ente Parco Regionale Riviera d’Ulisse che ha reso possibile la ripresa di 2 Fiat 500 (una bianca ed una rossa, non a caso come la bandiera della città di Gaeta), nei posti più belli e caratteristici del territorio di Gaeta. Quattro minuti di video in alta risoluzione 4K, impreziositi da immagini e frame di grande impatto realizzati con l’occhio di un drone, nonché attraverso l’ausilio di apparecchiature fotografiche professionali stabilizzate.
Tra i posti visitati Monte Orlando, La Polveriera Trabacco, La Carolina, San Francesco, Punta Stendardo, i Vicoli di Gaeta Medievale, ma anche le spiagge, tra cui Serapo, Fontania e la spiaggia dell’Ariana il tutto visto dell’abitacolo della storica Fiat 500. Tutti luoghi inseriti nell’ambio della meravigliosa Riviera Pontina.
Buona visione, ecco il link dal quale poter visionare il video in 4K (si consiglia di impostare il proprio dispositivo per la visualizzazione delle immagini in alta definizione).